Il nuovo showroom Spaberg, con insegna Habimat

HABIMAT è un gruppo nazionale di showroom d’interni dedicati alla vendita assistita e personalizzata di superfici, pavimenti, rivestimenti, parquet e arredobagno. Gli showroom HABIMAT si avvalgono di personale che accompagna i clienti – sia privati che architetti e interior designer – nella progettazione e nella scelta dei materiali per la ristrutturazione, il restyling o la creazione di nuovi ambienti della casa, dell’ufficio o negozio. I 20 showroom HABIMAT in tutta Italia sono frutto dell’esperienza trentennale di BigMat, Gruppo Europeo.

 

Qui il mondo ceramico e delle finiture in generale affina le armi e scende in campo con il meglio della ricerca e della tecnologia. Ma anche della moda. Perché, mai come oggi, i rivestimenti di pavimenti, che siano bagni, cucine o saloni, sono stati così legati agli stilisti delle passerelle d’haute couture. Ecco perché per la propria casa, come per un vestito, è importante toccare con mano, vedere dal vivo le proposte delle varie Maison della ceramica, del legno o degli innovativi materiali in resina o in vetro. Spaberg ha allestito oltre 500 mq di area espositiva dove la clientela privata potrà visionare una vastissima gamma di materiali, di alta qualità e di glamour assicurato, dei più prestigiosi marchi del Made in Italy.

Un caleidoscopio di soluzioni

Spaberg mette a disposizione del consumatore finale, dell’architetto e della grande impresa di costruzioni, un nuovo spazio espositivo fuori dagli abituali schemi espositivi.

Prodotti

Pavimenti per interni, Rivestimenti per interni, Parquet moderno e antico, Arredo bagno, Porte, Pavimenti per esterni, Linoleum e pvc, Stufe e camini, Finestre per tetto Velux

Non c’è che l’imbarazzo della scelta

Assistiti a 360 gradi nella selezione del prodotto più idoneo all’ambiente a cui sono destinate le finiture, si spazia tra l’eleganza e il colore per dare luogo a nuove interpretazioni stilistiche, cogliendo le sfide architettoniche più innovative.

500 metri quadri di area espositiva dedicati alla ceramica e alle finiture.
500 metri quadri dedicati allo stile e all’innovazione