Cosa significa essere parte di BigMAT

BigMat è il Gruppo di distributori edili indipendenti leader in Italia e in Europa (è oggi presente in Belgio, Francia, Italia e Spagna e si sta muovendo per lo sviluppo in altri paesi europei).

L’obiettivo del consorzio, che si presenta sul mercato con la comune insegna commerciale BigMat, è quello di accrescere conoscenze ed esperienze del mercato per i propri affiliati, creando valore aggiunto per ogni Socio nella vendita, nella comunicazione e nell’acquisto.
Attraverso le attività di marketing, lo sviluppo di nuove aree di business, la formazione continua, gli accordi commerciali, i prodotti a marchio BigMat e soprattutto attraverso il confronto e lo scambio tra i Soci, ogni distributore del Gruppo acquisisce enormi vantaggi competitivi che può mettere a frutto nel proprio mercato di riferimento.

L’anima di BigMat è Global&local, perché il Gruppo ha una vocazione internazionale, ma opera capillarmente a livello territoriale, senza mai perdere di vista le peculiarità di ogni regione.
Le rivendite, dopo una selezione accurata, entrano a far parte del Gruppo da subito con lo status e la dignità di Soci: protagonisti in maniera paritetica delle decisioni del Gruppo.

Ogni distributore BigMat è leader sul proprio territorio: il Gruppo conta oggi su 110 associati e 186 punti vendita, con un fatturato globale di quasi 700 milioni di euro (2,3 miliardi di euro in tutta Europa).

Grazie a BigMat, Spaberg vanta del sostegno di un team solido e coeso mettendo le proprie idee al centro di una strategia d’impresa di portata europea.

Spaberg è parte del gruppo Bigmat, il più importante distributore di materiali e attrezzature edili con oltre 180 punti vendita in Italia e oltre 1000 all’estero.Un potere d’acquisto enorme con oltre 400 milioni di acquisti in Italia e 2,1 miliardi in Europa.